Tuesday, February 8, 2011

Ray Bans That Michael Jackson Wore

Penne con pesto di pomodori secchi


Per la prima volta in vita mia ho acquistato dei pomodori secchi, senza avere la più pallida idea di come utilizzarli... per fortuna ho trovato questa ricetta fra quelle che mi aveva regalato la Lella che mi ha fatto scoprire un insieme di sapori un some 'new, at least for me ...

Ingredient the
400 grams of feathers
50 grams of dried tomatoes
50 g pecorino
3 anchovies in oil
40 grams of walnuts 4-5 tablespoons olive oil
2 mozzarella
chili powder oregano salt

Preparation
Puree tomatoes and anchovies.
Add the walnuts and oregano, pecorino and chopped roughly 2 - 3 tablespoons olive oil.
Whisk together until the sauce is smooth.
Cook la pasta, scolatela e unitevi la mozzarella tagliata a dadini e 2-3 cucchiai d'olio.
Condite con la salsa aggiungendo il peperoncino e mescolando bene.
Il pesto di può preparare in quantità e conservare in frigorifero.

0 comments:

Post a Comment